domenica 8 marzo 2009

3° Cerchio

"Io e i sogni, un rapporto allucinante unito dall'ispirazione. Visioni, illusioni e allusioni, sin da piccolo ne ero tormentato; vere e proprie filmografie che scorrevano veloci, ripetitive: io che correvo su di uno sfondo bianco, io da solo in mezzo ad una folla, volti, mani, colori per non dire dei quasi odori, ero consapevole che stavo sentendo qualcosa...ma cosa significavano? cosa significano?! Fin li non ci diedi molto peso, il problema veniva dopo, quando scoprivo che non ero l'unico a provare quelle sensazioni e a vedere tali immagini,tutte identiche, sapendo inoltre che magari nella notte successiva le avrei riviste. C'erano una serie di elementi ed era quasi impossibile cercare di trovare un significato a tutti per collegarli tra loro. Questa situazione mi preoccupa ancora oggi... "

I sogni continuano imperterriti a tormentarmi, sempre lei, mi chiama, mi parla, mi cerca, ma chi è? Sembra come se mi stesse conducendo verso di lei...



VISIONI SCARNE

Posto di assestamento,
Luogo di ritrovo per pensieri e visioni scarne
In simbiosi allo sfondo del paesaggio,
rosso flebile e nero intenso.
Accampate tende con fuocherelli accesi 
Un po’ ovunque.
Risate in eco, voci e sussurri femminili
Che si avvicinano.
Donne fatali nude che ridon e scherzano come sol 
Loro sanno fare.
Una si fa avanti e dopo aver  sussurrato qualcosa 
All’orecchio mi fa un cenno sghignazzando.
Ora tutto tace in torno ad uno dei fuochi umido e quasi spento. 

2 commenti:

  1. Sarà una coincidenza ma sai che parola ho dovuto scrivere al primo commento postato? Dreem, che ricorda ciò che ti tormenta/ispira, dream per l'appunto, e come ti ho già detto in iw " ragazzo "tu mi fai paura" " ahahahahah...ma allo stesso tempo mi spingi a leggerti sempre più e ripetutamente pure, per vedere tra le righe di ciò che scrivi , ... se c'è qualcosa da vedere.
    Aspetto impazientemente i tuoi prossimi post e le songs, a parte il reverendo :P

    RispondiElimina
  2. cavolooooo, questo blog è possedutoooooooo, sai che parola ho dovuto scrivere ora?????????? Sicks. Aiutooooooooo! I need someone who saves meeeee, pleaseeeeeee!!!!!!!

    RispondiElimina