domenica 5 aprile 2009

Interior Sick diventa un Clan RPG per Eraserland


Il tempo per noi sembrava essersi fermato ma lo sentivamo scorrere, lo sentivamo passare di fianco mentre castelli e immense cattedrali ci vomitavano addosso i loro pergolati. Inquisizioni, Guerre Mondiali, da Cartagine a Babilonia, sentiamo ancora addosso il peso delle ferite rimarginate e del pus che eravamo soliti a bere leccando viscose piaghe come sciacalli.

Chiusi nel nostro torpore, nel ventre marmoreo di quella cattedrale che custodiva il riposo di noi tutti, nelle viscere di quelle rovine in cui penetrava quel sottile alito di vita che ci danzava sotto le narici piene di nero polvere da sparo e fetida ferraglia.

Una nuova melodia fece schiudere i nostri occhi appesantiti dal buio dei secoli nei secoli “Amen”, una nuova era che invocava il nostro risveglio, che fece levare a noi figli di “nessuno”, a noi figli e fratelli senza epoca in quella terra, quelle pesanti lenzuola di tenebra che non ci stavano più addosso… che ci soffocavano.

Uscimmo da quelle catacombe frugando come Nosferatu, bagnando i nostri vecchi ed impolverati abiti di quell’astenuante colore che continuava ad appartenerci. Una lunga notte si presentava davanti a noi, incrociai lo sguardo di mio figlio ed un ghigno fugace comparve sui nostri volti per nulla invecchiati.

Era il tempo di osservare quella desolazione, farla rinvigorire dalle proprie ceneri e renderla il nostro mondo di tenebra.

 

Nessun commento:

Posta un commento